|
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
126264 |
|
|
Autore |
Francescato, Donata |
|
|
Titolo |
Star bene insieme a scuola : strategie per un'educazione socio-affettiva dalla materna alla media inferiore / Donata Francescato Anna Putton Simona Cudini |
|
|
|
|
|
|
|
Editore |
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
145 p. : grafici ; 22 cm. |
|
|
|
|
|
|
Collana |
|
|
|
|
|
|
Altri autori (Persone) |
|
Putton, Anna |
Cudini, Simona |
|
|
|
|
|
|
|
|
Materia |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Educazione -- Aspetti filosofici e psicologici |
Psicopedagogia |
|
|
|
|
|
|
|
|
Locazione |
|
DP2 Cons. Gen., Altre Classi 3 |
|
|
|
|
|
|
Collocazione |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Nota di bibliografia |
|
Comprende riferimenti bibliografici e indice. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
2. |
Record Nr. |
123660 |
|
|
Autore |
Mandosio, Quintiliano, 1514?-1593 |
|
|
Titolo |
Praxis et theoria commissionum a Beatiss. Papa ad causas decidendas ... auctore D. Quintiliano Mandosio |
|
|
|
|
|
|
|
Editore |
|
|
Romae : ex typographia Georgii Ferrarii, 1581 (Romae : apud Vincentium Accoltum, 1581) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edizione |
|
Denuo auctae et ampliate. |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
[4], 141, [1] c. ; 4° (21 cm) |
|
|
|
|
|
|
Altri autori (Enti) |
|
Ferrari, Giorgio |
Accolti, Vincenzo |
|
|
|
|
|
|
|
|
Locazione |
|
|
|
|
|
|
Collocazione |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note |
|
Segnatura: (4 A-Z4 Aa-Ll4 Mm6 |
Marca tipogr. sul front.: Incudine sormontata da stella cometa con otto piccole stelle tra le punte. In cornice figurata. Motto: "Inter omnes duratura clarior" (V210); sul coloph.: Aquila e aquilotto in volo fissano il sole. Sullo sfondo paesaggio, in alto un nastro con il motto, in basso stemma nobiliare. Motto: "Sic crede" (Z145). |
Iniziali e fregi xil. |
Presenza di registro sul coloph. |
|
|
|
|
|
|
|
| |