|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
152459 |
|
|
Autore |
Ashton, John |
|
|
Titolo |
The educational implications of the concept according to St. Thomas and their relevance to learning procedures in the United States proposed by Jerome S. Bruner / John P. Ashton |
|
|
|
|
|
|
|
Editore |
|
|
Roma : Tip. Graziani, 1966 |
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Altri autori (Enti) |
|
Pontificia Università S. Tommaso. Facoltà di filosofia. Tesi |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Thomas Aquinas, s., c. 1225-1274--Critica e interpretazione |
Bruner, Jerome Seymour |
|
|
|
|
|
|
|
|
Locazione |
|
DP1 Tesi Pon. Univ. S. Tommaso |
|
|
|
|
|
|
Collocazione |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Nota di bibliografia |
|
Bibliografia in nota a piè pagina. |
|
|
|
|
|