01635nam a2200313 u 4500000000111311CaOOAMICUS20080422132637.0080422s2003 it u000 u ita u88-7075-589-4PUL(R)itaBcRosco, Michele.(OLS)http://pul/name/50263Il marketing dell'informazione e della conoscenza :le biblioteche al tempo della net-economy /Michele Rosco ; con la collaborazione di Simona Caracciolo-Rossella Labriola-Alfonso Masullo.Milano :Editrice Bibliografica,2003.180 p. ;21 cm.Bibliografia e biblioteconomia ;67.Include indice e riferimenti bibliografici in nota.BiblioteconomiaManuali, trattati, ecc.(OLS)http://pul/subject/27765BibliotecheServiziMarketing.(OLS)http://pul/subject/34350Masullo, Alfonso.(OLS)http://pul/name/68352Caracciolo, Simona.(OLS)http://pul/name/68350Labriola, Rossella.(OLS)http://pul/name/68351Bibliografia e biblioteconomia ;67.(OLS)http://pul/title/40793PULPUL1SL Cons. Gen., Altre Classi 375010 COLL 1.67127595DDC 21126297PULBib2126297 107163 2902088-7075-589-4(OLS)http://pul/number/137795245Il marketing dell'informazione e della conoscenza :le biblioteche al tempo della net-economy(OLS)http://pul/title/139958260Milano :Editrice Bibliografica(OLS)http://pul/publisher/48489