01400nam a2200277 u 4500000000113930CaOOAMICUS20081118152336.0081118s2008 it u000 u ita rPULitaLDBCostruire e valorizzare brand di successo.Milano :Il Sole 24 ore,2008.154 p. ;19 cm. +2 CD-RomMaster 24. Marketing & comunicazione ;02Edizione speciale per Il Sole 24 ore.In cofanetto.Include riferimenti bibliografici.Marketing.(OLS)http://pul/subject/7374Master 24. Marketing & comunicazione ;02.(OLS)http://pul/title/143177PULPUL1DP2 Cons. Gen., Altre Classi 397658. 8 COLL 1.2130142DDC 21129219PULBib2129219 106928 2PUL1SL Cons. Gen., Altre Classi 375658. 8 COLL 1.2CDa130143CD-Rom 1DDC 21129220PULBib2129220 107453 2PUL1SL Cons. Gen., Altre Classi 375658. 8 COLL 1.2CDb130144CD-Rom 2DDC 21129221PULBib2129221 107452 29245Costruire e valorizzare brand di successo(OLS)http://pul/title/143179260Milano :Il Sole 24 ore(OLS)http://pul/publisher/69212