01412nam a2200277 u 4500000000113931CaOOAMICUS20081118152316.0081118s2008 it u000 u ita rPULitaLDBConoscere i nuovi bisogni per capire il mercato.Milano :Il Sole 24 ore,2008.160 p. ;19 cm. +2 CD-RomMaster 24. Marketing & comunicazione ;03Edizione speciale per Il Sole 24 ore.In cofanetto.Include riferimenti bibliografici.Marketing.(OLS)http://pul/subject/7374Master 24. Marketing & comunicazione ;03.(OLS)http://pul/title/143177PULPUL1DP2 Cons. Gen., Altre Classi 397658. 8 COLL 1.3130145DDC 21129222PULBib2129222 106929 2PUL1SL Cons. Gen., Altre Classi 375658. 8 COLL 1.3CDa130146CD-Rom 1DDC 21129223PULBib2129223 107454 2PUL1SL Cons. Gen., Altre Classi 375658. 8 COLL 1.3CDb130147CD-Rom 2DDC 21129224PULBib2129224 107455 29245Conoscere i nuovi bisogni per capire il mercato(OLS)http://pul/title/143180260Milano :Il Sole 24 ore(OLS)http://pul/publisher/69212