01385nam a2200277 u 4500000000113947CaOOAMICUS20081118162428.0081118s2008 it u000 u ita rPULitaLDBComunicare nei mercati emergenti.Milano :Il Sole 24 ore,2008.141 p. ;19 cm. +2 CD-RomMaster 24. Marketing & comunicazione ;19Edizione speciale per Il Sole 24 ore.In cofanetto.Include riferimenti bibliografici.Marketing.(OLS)http://pul/subject/7374Master 24. Marketing & comunicazione ;19.(OLS)http://pul/title/143177PULPUL1DP2 Cons. Gen., Altre Classi 397658. 8 COLL 1.19130193DDC 21129270PULBib2129270 108129 2PUL1SL Cons. Gen., Altre Classi 375658. 8 COLL 1.19CDa130194CD-Rom 1DDC 21129271PULBib2129271 108130 2PUL1SL Cons. Gen., Altre Classi 375658. 8 COLL 1.19CDb130195CD-Rom 2DDC 21129272PULBib2129272 108131 29245Comunicare nei mercati emergenti(OLS)http://pul/title/143196260Milano :Il Sole 24 ore(OLS)http://pul/publisher/69212