01421nam a2200277 u 4500000000113948CaOOAMICUS20081118162741.0081118s2008 it u000 u ita rPULitaLDBComunicare nel non profit: strategie e fundraising.Milano :Il Sole 24 ore,2008.184 p. ;19 cm. +2 CD-RomMaster 24. Marketing & comunicazione ;20Edizione speciale per Il Sole 24 ore.In cofanetto.Include riferimenti bibliografici.Marketing.(OLS)http://pul/subject/7374Master 24. Marketing & comunicazione ;20.(OLS)http://pul/title/143177PULPUL1DP2 Cons. Gen., Altre Classi 397658. 8 COLL 1.20130196DDC 21129273PULBib2129273 108132 2PUL1SL Cons. Gen., Altre Classi 375658. 8 COLL 1.20CDa130197CD-Rom 1DDC 21129274PULBib2129274 108133 2PUL1SL Cons. Gen., Altre Classi 375658. 8 COLL 1.20CDb130198CD-Rom 2DDC 21129275PULBib2129275 108134 29245Comunicare nel non profit: strategie e fundraising(OLS)http://pul/title/143197260Milano :Il Sole 24 ore(OLS)http://pul/publisher/69212