01499nam a2200277 u 4500000000113949CaOOAMICUS20081118163141.0081118s2008 it u000 u ita rPULitaLDBComunicazione pubblicitaria e media planning: come pianificare una campagna on e off line.Milano :Il Sole 24 ore,2008.156 p. ;19 cm. +2 CD-RomMaster 24. Marketing & comunicazione ;21Edizione speciale per Il Sole 24 ore.In cofanetto.Include riferimenti bibliografici.Marketing.(OLS)http://pul/subject/7374Master 24. Marketing & comunicazione ;21.(OLS)http://pul/title/143177PULPUL1DP2 Cons. Gen., Altre Classi 397658. 8 COLL 1.21130199DDC 21129276PULBib2129276 108135 2PUL1SL Cons. Gen., Altre Classi 375658. 8 COLL 1.21CDa130200CD-Rom 1DDC 21129277PULBib2129277 108136 2PUL1SL Cons. Gen., Altre Classi 375658. 8 COLL 1.21CDb130201CD-Rom 2DDC 21129278PULBib2129278 108137 29245Comunicazione pubblicitaria e media planning: come pianificare una campagna on e off line(OLS)http://pul/title/143198260Milano :Il Sole 24 ore(OLS)http://pul/publisher/69212