01829nam a2200325 u 4500000000114920CaOOAMICUS20090311180742.0090311s2009 it u000 u ita rPULitaLDBIl sistema azienda :fondamenti di management : analisi e strategie di marketing /[Adriano Botta ... et al.].Sistema azienda :analisi e strategie di marketingMilano :Il Sole 24 ore ;Milano :Raccolte del Corriere della Sera,c2009.156 p. ;19 cm. +CD-RomNuovo Master 24. Gestione e strategia d'impresa ;06Edizione speciale per Corriere della Sera e Il Sole 24 ore.In cofanetto.Bibliografia : p. 149-156.ImpreseAmministrazione.(OLS)http://pul/subject/34214Marketing.(OLS)http://pul/subject/7374Botta, Adriano.(OLS)http://pul/name/71024Nuovo Master 24. Gestione e strategia d'impresa,1974-9201 ;06.(OLS)http://pul/title/143953PULPUL1DP2 Cons. Gen., Altre Classi 397658. 1 COLL 1.6131547DDC 21130525PULBib2130525 109740 2PUL1SL Diritto e Scienze Sociali 379658. 1 COLL 1.6CD131548CD-RomDDC 21130526PULBib2130526 109741 29245Il sistema azienda :fondamenti di management : analisi e strategie di marketing(OLS)http://pul/title/144405246Sistema azienda :analisi e strategie di marketing(OLS)http://pul/title/144406260Milano :Il Sole 24 ore(OLS)http://pul/publisher/69212260Milano :Raccolte del Corriere della Sera(OLS)http://pul/publisher/80131