01331nam a2200325 a 4500000000124801CaOOAMICUS20110325105717.0110325t20031998it fd u100 u ita r88-464-0825-X*PULita658.8Di Nallo, Egeria.(OLS)http://pul/name/78838Quale marketing per la società complessa? /Egeria Di Nallo.2a edizioneMilano :Franco Angeli,2003.237 p. :tav., grafici ;22 cmConsumo, comunicazione, innovazione ;266.1.1Bibliografia in nota.ConsumoAspetti socio-culturali.(OLS)http://pul/subject/33620Consumo, comunicazione, innovazione ;266.1.1.(OLS)http://pul/title/157350PULPUL1SL Cons. Gen., Altre Classi 375658. 8 DINEG 1143714DDC 21142726PULBib2142726 116538 29Consumismo3362002088-464-0825-X*(OLS)http://pul/number/146760082658.8(OLS)http://pul/classification/1888245Quale marketing per la società complessa?(OLS)http://pul/title/157349260Milano :Franco Angeli(OLS)http://pul/publisher/5290301779nam a2200373 u 4500000000048940CaOOAMICUS20070226115044.0000608s1999 it u000 u ita u8834880838 (v. 1)8834881192 (v. 2)10849618PULitaBerlinguer, Aldo.(OLS)http://pul/name/35484La comparazione per arbitri :studio di diritto italiano e comparato /Aldo Berlinguer ; presentazione di Guido Alpa.Torino :G. Giappichelli,1999.2 v. ;24 cmComparazione e cultura giuridica ;2-3Bibliografia in nota.1.: La nozione di compromettibilità -- 2.: Le materie non compromettibili.Diritto comparato.(OLS)http://pul/subject/489DirittoItalia.(OLS)http://pul/subject/1721Alpa, Guido.(OLS)http://pul/name/5977Comparazione e cultura giuridica ;2-3.(OLS)http://pul/title/64489PULPUL1SL Diritto e Scienze Sociali 14175 E 94-9565112BK-PRI Stampati65112PULBib265112 1PUL1SL Diritto e Scienze Sociali 14175 E 94-9565112BK-PRI Stampati65113PULBib265113 18INV: 82051-52INV: 82051-520208834880838 (v. 1)(OLS)http://pul/number/617270208834881192 (v. 2)(OLS)http://pul/number/61728245La comparazione per arbitri :studio di diritto italiano e comparato(OLS)http://pul/title/65976260Torino :G. Giappichelli(OLS)http://pul/publisher/49130