01570nam a2200325 a 4500000000124823CaOOAMICUS20110325122717.0110325s2008 it fo u000 u ita r978-88-8363-928-9PULita658.4Kotler, Philip.(OLS)http://pul/name/78848Marketing e responsabilità sociale d'impresa :come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa /Philip Kotler, Nancy Lee ; prefazione all'edizione italiana di Walter G. Scott.Milano :Il Sole 24 ore,©2008.xv, 306 p. :tav., fotogr. ;21 cmMondo economico ;123Bibliografia in nota.Marketing.(OLS)http://pul/subject/7374Lee, Nancy.(OLS)http://pul/name/78849Scott, Walter Giorgio.(OLS)http://pul/name/78836Mondo economico ;123.(OLS)http://pul/title/97303PULPUL1SL Cons. Gen., Altre Classi 375658. 4 KOTPH 1143742DDC 21142754PULBib2142754 116545 29020978-88-8363-928-9(OLS)http://pul/number/146774082658.4(OLS)http://pul/classification/1928245Marketing e responsabilità sociale d'impresa :come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa(OLS)http://pul/title/157375260Milano :Il Sole 24 ore(OLS)http://pul/publisher/69212