00964nam a2200229 u 4500000000069335CaOOAMICUS20070226121911.0020412s1874 fr a u000 u fre u10926348PUL(R)itaHoussaye, Michel,sac.(OLS)http://pul/name/13480Le père de Bérulle et l'orayoire de Jésus :1611-1625 /par ... M. Houssaye ..Paris :E. Plon,1874.612 p. :incisioni ;24 cmBibliografia in nota.Bérulle, Pierre de,card.,1575-1629.(OLS)http://pul/subject/10090PULPUL1DP1 Antico 80027126 B 2189770BK-PRI Stampati Antico89770PULBib289770 115245Le père de Bérulle et l'orayoire de Jésus :1611-1625(OLS)http://pul/title/91569260Paris :E. Plon(OLS)http://pul/publisher/5812501474nam a2200337 a 4500000000132321CaOOAMICUS20130115160044.0130115s2012 it f u000 u ita r978-88-339-2297-3PULita306.3Codeluppi, Vanni,1958-(OLS)http://pul/name/80928Il potere della marca :Disney, McDonald's, Nike e le altre /Vanni Codeluppi.Nuova edizione.Torino :Bollati Boringhieri,©2012.166 p., [16] c. di tav. a col. :ill. ;19 cm.Nuova cultura - Introduzioni ;272Bibliografia p. [151]-166.PubblicitàAspetti sociali.(OLS)http://pul/subject/26383ConsumoAspetti socio-culturali.(OLS)http://pul/subject/33620Nuova cultura.Introduzioni ;272.(OLS)http://pul/title/138877PULPUL1SL Diritto e Scienze Sociali 379306. 3 CODVA 2152272DDC 21151625PULBib2151625 121412 29Consumismo33620020978-88-339-2297-3(OLS)http://pul/number/151491082306.3(OLS)http://pul/classification/406245Il potere della marca :Disney, McDonald's, Nike e le altre(OLS)http://pul/title/167166260Torino :Bollati Boringhieri(OLS)http://pul/publisher/47883