01474nam a2200337 a 4500000000132321CaOOAMICUS20130115160044.0130115s2012 it f u000 u ita r978-88-339-2297-3PULita306.3Codeluppi, Vanni,1958-(OLS)http://pul/name/80928Il potere della marca :Disney, McDonald's, Nike e le altre /Vanni Codeluppi.Nuova edizione.Torino :Bollati Boringhieri,©2012.166 p., [16] c. di tav. a col. :ill. ;19 cm.Nuova cultura - Introduzioni ;272Bibliografia p. [151]-166.PubblicitàAspetti sociali.(OLS)http://pul/subject/26383ConsumoAspetti socio-culturali.(OLS)http://pul/subject/33620Nuova cultura.Introduzioni ;272.(OLS)http://pul/title/138877PULPUL1SL Diritto e Scienze Sociali 379306. 3 CODVA 2152272DDC 21151625PULBib2151625 121412 29Consumismo33620020978-88-339-2297-3(OLS)http://pul/number/151491082306.3(OLS)http://pul/classification/406245Il potere della marca :Disney, McDonald's, Nike e le altre(OLS)http://pul/title/167166260Torino :Bollati Boringhieri(OLS)http://pul/publisher/47883