01403nam a2200325 a 4500000000132322CaOOAMICUS20130115160928.0130115s2002 it u000 u ita r88-204-6405-5PULita306.3Codeluppi, Vanni,1958-(OLS)http://pul/name/80928Consumo e comunicazione :merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee /Vanni Codeluppi.5. edizione.Milano :FrancoAngeli,©2002.190 p. ;22 cm.Impresa, comunicazione, mercato ;639.6Bibliografia p. 171-[191].ConsumoAspetti socio-culturali.(OLS)http://pul/subject/33620Impresa, comunicazione, mercato ;639.6.(OLS)http://pul/title/157459PULPUL1SL Diritto e Scienze Sociali 379306. 3 CODVA 1152273DDC 21 151626PULBib2151626 121413 19Consumismo3362002088-204-6405-5(OLS)http://pul/number/151492082306.3(OLS)http://pul/classification/406245Consumo e comunicazione :merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee(OLS)http://pul/title/167167260Milano :FrancoAngeli(OLS)http://pul/publisher/66898