01641nam a2200349 u 4500000000044085CaOOAMICUS20070226114518.0990419r19911937it u000 u ita u882430919410820509PUL(R)itaArchi, Gian Gualberto.(OLS)http://pul/name/3572L'"Epitome Gai" :studio sul tardo diritto romano in occidente /Gian Gualberto Archi ; con una nota di lettura di Carlo Augusto Cannata.Napoli :Jovene,1991.xiv, 455 p. ;25 cmAntiqua ;61"Nella Lex romana Wisigothorum la seconda parte... si inizia con un'opera che viene presentata come Liber Gai. La dottrina ha tralasciato questa denominazione per accogliere l'altra di Epitome Gai". - p. 16.Ristampa anastatica dell'ed. del 1937.Bibliografia in nota.Diritto romano.(OLS)http://pul/subject/382Cannata, Carlo Augusto,1934-(OLS)http://pul/name/17016Antiqua (Jovene) ;61.(OLS)http://pul/title/14121PULPUL1SL Diritto e Scienze Sociali 14187 A 5259384BK-PRI Stampati59384PULBib259384 18Roman law382Roman law382INV: 72921. Dono Lombardi0208824309194(OLS)http://pul/number/54969245L'"Epitome Gai" :studio sul tardo diritto romano in occidente(OLS)http://pul/title/4930260Napoli :Jovene(OLS)http://pul/publisher/4784501403nam a2200325 a 4500000000132322CaOOAMICUS20130115160928.0130115s2002 it u000 u ita r88-204-6405-5PULita306.3Codeluppi, Vanni,1958-(OLS)http://pul/name/80928Consumo e comunicazione :merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee /Vanni Codeluppi.5. edizione.Milano :FrancoAngeli,©2002.190 p. ;22 cm.Impresa, comunicazione, mercato ;639.6Bibliografia p. 171-[191].ConsumoAspetti socio-culturali.(OLS)http://pul/subject/33620Impresa, comunicazione, mercato ;639.6.(OLS)http://pul/title/157459PULPUL1SL Diritto e Scienze Sociali 379306. 3 CODVA 1152273DDC 21 151626PULBib2151626 121413 19Consumismo3362002088-204-6405-5(OLS)http://pul/number/151492082306.3(OLS)http://pul/classification/406245Consumo e comunicazione :merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee(OLS)http://pul/title/167167260Milano :FrancoAngeli(OLS)http://pul/publisher/66898