01411nam a2200289 u 4500000000062185CaOOAMICUS20070226121115.0010921s1977 it f u000 u ita u10903939PUL(R)itaSimposio internazionale su s. Giuseppe(2 :1976 :Toledo).(OLS)http://pul/name/42399San Giuseppe nel Rinascimento (1450-1600) / :atti del secondo Simposio internazionale : Toledo, 19-26 settembre 1976.Roma :Libreria editrice Murialdo,1977.ix, 870 p., 23 c. di tav. :ill. ;25 cmStudi e ricerche su San GiuseppeSimposio organizzato dal Centro studi s. Giuseppe, Roma.Bibliografia in nota.Ioseph,s.Critica e interpretazione.(OLS)http://pul/subject/14804Centro studi San Giuseppe (Roma).(OLS)http://pul/name/20550Studi e ricerche su San Giuseppe.(OLS)http://pul/title/34070PULPUL1DP2 Religione 16366 M 680893BK-PRIStampati80893PULBib280893 28INV: 48656245San Giuseppe nel Rinascimento (1450-1600) / :atti del secondo Simposio internazionale : Toledo, 19-26 settembre 1976(OLS)http://pul/title/82993260Roma :Libreria editrice Murialdo(OLS)http://pul/publisher/5855601292nam a2200337 a 4500000000132371CaOOAMICUS20130118120954.0130118s2009 enka u001 u eng r978-0-470-74302-7PULita174.9Arnold, Chris.(OLS)http://pul/name/85256Ethical marketing and the new consumer /Chris Arnold.Chichester, U.K. :Wiley,2009.xv, 272 p. :ill. ;21 cm.Etica e economia.(OLS)http://pul/subject/11804Marketing.(OLS)http://pul/subject/7374PULPUL1SL Filosofia 381174. 9 ARNCH 1152323DDC 21151675PULBib2151675 121453 29Economia e morale11804Economia e morale11804Etica economica11804Etica degli affari11804Finanza etica11804020978-0-470-74302-7(OLS)http://pul/number/151542082174.9(OLS)http://pul/classification/495245Ethical marketing and the new consumer(OLS)http://pul/title/167235260Chichester, U.K. :Wiley(OLS)http://pul/publisher/82221