01383nam a2200289 u 4500000000092506CaOOAMICUS20070226124939.0060621s2006 it ad u000 u ita u11093414PULitaVendite e Trade Marketing :le relazioni con il cliente /a cura di Salvio Vicari ; prefazione di Sandro Castaldo.Milano :Il Sole 24 Ore :Università Bocconi ;Roma :La Repubblica,[2006], c2005.xvi, 507 p. :ill., diagr. ;23 cmManagement ;13Suppl. ai quotidiani La Repubblica e il Sole 24 ore.Bibliografia: p. [489]-502.Marketing.(OLS)http://pul/subject/7374Castaldo, Sandro.(OLS)http://pul/name/42259Vicari, Salvio.(OLS)http://pul/name/59647Management ;13.(OLS)http://pul/title/119099PULPUL1SL Diritto e Scienze Sociali 379338 COLL 1.13116341BK-PRI DDC 21116341PULBib2116341 PUL101733 19245Vendite e Trade Marketing :le relazioni con il cliente(OLS)http://pul/title/119379260Milano :Il Sole 24 Ore :Università Bocconi(OLS)http://pul/publisher/79081260Roma :La Repubblica(OLS)http://pul/publisher/7908201514cam a2200325 a 4500000000136021CaOOAMICUS20131029124657.0131029s2013 enkb b 000 u eng r978-0-567-32202-9PULitaenggrc225.6Horrell, David G.(OLS)http://pul/name/38599Becoming Christian :essays on 1 Peter and the making of Christian identity /David G. Horrell.London, New York :Bloomsbury T&T Clark,2013.xi, 298 p. :c. geogr. ;24 cmLibrary of New Testament studies. Early christianity in context ;394Bibliografia p. [243]-274.Testo in inglese con passi in greco.Biblia.N.T.Petri ICritica e interpretazione.(OLS)http://pul/subject/9383Library of New Testament studies.Early christianity in context ;394.(OLS)http://pul/title/172015PULPUL1SL Religione 385225. 6 COLL 1.394156797DDC 21156189PULBib2156189 136021 29020978-0-567-32202-9(OLS)http://pul/number/153816082225.6(OLS)http://pul/classification/1734245Becoming Christian :essays on 1 Peter and the making of Christian identity(OLS)http://pul/title/172014260London, New York :Bloomsbury T&T Clark(OLS)http://pul/publisher/82359