01460nam a2200301 a 4500000000144051CaOOAMICUS20150612111811.0150612s2003 it u000 u ita r8810140117*PULitaParabole mediatiche :fare cultura nel tempo della comunicazione.Bologna :EDB,©2003.211 p. ;21 cmOggi e domani. Serie II ;27Atti del Convegno tenuto a Roma nel 2002.In testa al front.: Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali, Servizio nazionale per il progetto culturale della Conferenza episcopale italiana.Cultura.(OLS)http://pul/subject/19146Comunicazioni di massaAspetti teologici.(OLS)http://pul/subject/17076Servizio nazionale per il progetto culturale della CEI.Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali.(OLS)http://pul/name/92507Oggi e domani.Serie II ;27.(OLS)http://pul/title/47649PULPUL1DP1 Fondo S. Lanza1213 B 99.27166105Fondi166607PULBib2166607 Lan2291 210208810140117*(OLS)http://pul/number/157880245Parabole mediatiche :fare cultura nel tempo della comunicazione(OLS)http://pul/title/182235260Bologna :EDB(OLS)http://pul/publisher/5607301353nam a2200325 a 4500000000151493CaOOAMICUS20160503113733.0160503s2016 it u000 u ita r978-88-7578-617-5*LibriCatPULitaitaeng658.8Anderson, Chris.(OLS)http://pul/name/96386Long tail.Italiano.(OLS)http://pul/title/190763La coda lunga :da un mercato di massa a una massa di mercati /Chris Anderson ; traduzione di Susanna Bourlot.Torino :Codice edizioni,©2016.XXVIII, 265 p. ;22 cm.Bibliografia in nota.Marketing.(OLS)http://pul/subject/7374Bourlot, Susanna.(OLS)http://pul/name/94335PULPUL1SL Cons. Gen., Altre Classi 375658. 8 ANDCH 1174058DDC 21176511PULBib2176511 127675 19020978-88-7578-617-5*(OLS)http://pul/number/160348082658.8(OLS)http://pul/classification/1888245La coda lunga :da un mercato di massa a una massa di mercati(OLS)http://pul/title/190764260Torino :Codice edizioni(OLS)http://pul/publisher/81165