01226nam a2200301 u 4500000000041613CaOOAMICUS20070226114232.0990208s1958 it u000 u ita u10813428PUL(R)itaMartini, Remo.(OLS)http://pul/name/29430"Mercennarius" :contributo allo studio dei rapporti di lavoro in diritto romano /Remo Martini.Milano :Giuffrè,1958.90 p. ;24 cmQuaderni di "Studi senesi" ;1Contiene indici.Bibliografia in nota.Diritto romano.(OLS)http://pul/subject/382Quaderni di "Studi senesi" ;1.(OLS)http://pul/title/2887PULPUL1DP2 Diritto e Scienze Sociali 165184 I 456360BK-PRIStampati56360PULBib256360 51018 28Roman law382Roman law382Ex libris: Evaristi Carusi.245"Mercennarius" :contributo allo studio dei rapporti di lavoro in diritto romano(OLS)http://pul/title/56168260Milano :Giuffrè(OLS)http://pul/publisher/4840101474nam a2200337 a 4500000000132321CaOOAMICUS20130115160044.0130115s2012 it f u000 u ita r978-88-339-2297-3PULita306.3Codeluppi, Vanni,1958-(OLS)http://pul/name/80928Il potere della marca :Disney, McDonald's, Nike e le altre /Vanni Codeluppi.Nuova edizione.Torino :Bollati Boringhieri,©2012.166 p., [16] c. di tav. a col. :ill. ;19 cm.Nuova cultura - Introduzioni ;272Bibliografia p. [151]-166.PubblicitàAspetti sociali.(OLS)http://pul/subject/26383ConsumoAspetti socio-culturali.(OLS)http://pul/subject/33620Nuova cultura.Introduzioni ;272.(OLS)http://pul/title/138877PULPUL1SL Diritto e Scienze Sociali 379306. 3 CODVA 2152272DDC 21151625PULBib2151625 121412 29Consumismo33620020978-88-339-2297-3(OLS)http://pul/number/151491082306.3(OLS)http://pul/classification/406245Il potere della marca :Disney, McDonald's, Nike e le altre(OLS)http://pul/title/167166260Torino :Bollati Boringhieri(OLS)http://pul/publisher/47883