00925nam a2200241 u 4500000000011079CaOOAMICUS20070226105404.0940516s1949 gw u000 u ger u10273453MSAitaPUL(R)Hartmann, Nicolai,1882-1950.(OLS)http://pul/name/10737Möglichkeit und Wirklichkeit /von Nicolai Hartmann.2. Aufl.Meisenhaim am Glan :Anton Hain,1949.xix, 481 p. ;24 cmMetafisica.(OLS)http://pul/subject/433PULPUL1DP1 Fondo Giannini601554 C 1115689BK-PRI Fondi15689PULBib215689 11INV: F.GIANNINI245Möglichkeit und Wirklichkeit(OLS)http://pul/title/16109260Meisenhaim am Glan :Anton Hain(OLS)http://pul/publisher/5313500886nam a2200229 a 4500000000149918CaOOAMICUS20160302091554.0160302s1963 fr u000 u fre rLibriCatPULitaLepp, Ignace,1909-1966.(OLS)http://pul/name/40200La morale nouvelle :psychosynthèse de la vie morale /Ignace Lepp.Paris :Grasset,©1963.308 p. ;19 cm.Teologia morale.(OLS)http://pul/subject/1500PULPUL1DP1 Fondo Bordoni1203 K 31167946Fondi174347PULBib2174347 Bor1069 11245La morale nouvelle :psychosynthèse de la vie morale(OLS)http://pul/title/188975260Paris :Grasset(OLS)http://pul/publisher/5198601281nam a2200301 u 4500000000045387CaOOAMICUS20070226114645.0990531s1979 it u000 u ita u10824934PUL(R)itaForte, Francesco,1929-(OLS)http://pul/name/30606Tattiche del desiderio /Francesco Forte [e] Vittoria Borella.Milano :SugarCo,1979.220 p. ;21 cmFatti e misfatti ;73.Compl. del tit. della cop.: La realtà della pubblicità sui giornali in Italia e la società dei consumi.Bibliografia in nota.Pubblicità.(OLS)http://pul/subject/19388Comunicazioni di massa.(OLS)http://pul/subject/10410Borella, Vittoria.(OLS)http://pul/name/33096Fatti e misfatti (SugarCo) ;73.(OLS)http://pul/title/61194PULPUL1DP1 Cons. Gen., Altre Classi 12243 E 4960987BK-PRI Stampati60987PULBib260987 18INV: 63707245Tattiche del desiderio(OLS)http://pul/title/61193260Milano :SugarCo(OLS)http://pul/publisher/48978