LEADER 01635nam a2200313 u 4500 001 000000111311 003 CaOOAMICUS 005 20080422132637.0 008 080422s2003 it u000 u ita u 020 $a88-7075-589-4 040 $aPUL(R)$bita$dBc 100 1 $aRosco, Michele.$0(OLS)http://pul/name/50263 245 13$aIl marketing dell'informazione e della conoscenza :$ble biblioteche al tempo della net-economy /$cMichele Rosco ; con la collaborazione di Simona Caracciolo-Rossella Labriola-Alfonso Masullo. 260 $aMilano :$bEditrice Bibliografica,$c2003. 300 $a180 p. ;$c21 cm. 490 1 $aBibliografia e biblioteconomia ;$v67. 504 $aInclude indice e riferimenti bibliografici in nota. 650 4$aBiblioteconomia$vManuali, trattati, ecc.$0(OLS)http://pul/subject/27765 650 4$aBiblioteche$xServizi$xMarketing.$0(OLS)http://pul/subject/34350 700 1 $aMasullo, Alfonso.$0(OLS)http://pul/name/68352 700 1 $aCaracciolo, Simona.$0(OLS)http://pul/name/68350 700 1 $aLabriola, Rossella.$0(OLS)http://pul/name/68351 830 0$aBibliografia e biblioteconomia ;$v67.$0(OLS)http://pul/title/40793 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xSL Cons. Gen., Altre Classi 3$y75$m010 COLL 1.67$j127595$qDDC 21$B126297$CPULBib$Z2$F126297 $H107163 $82 941 1 $a9 996 $6020$a88-7075-589-4$9(OLS)http://pul/number/137795 996 $6245$aIl marketing dell'informazione e della conoscenza :$ble biblioteche al tempo della net-economy$9(OLS)http://pul/title/139958 996 $6260$aMilano :$bEditrice Bibliografica$9(OLS)http://pul/publisher/48489