LEADER 01372nam a2200289 a 4500 001 000000157548 003 CaOOAMICUS 005 20161215134912.0 008 161215s1997 it 000 u eng r 032 $aLibriCat 040 $aPUL$bita 100 1 $aTrance, Emmanuel C.$0(OLS)http://pul/name/100515 245 10$aAntecedent assumptions and affectivity in Newman's moral epistemology /$cEmmanuel C. Trance. 260 $aRoma :$bAteneo Romano della Santa Croce,$c1997. 300 $a221 p. ;$c24 cm. 502 $aTesi -- Pontificium Athenaeum Sanctae Crucis. Facultas Philosophiae. 1997. 504 $aBibliografia in nota. 600 04$aIohannes Henricus Newman,$cs.,$d1801-1890$xCritica e interpretazione.$0(OLS)http://pul/subject/23263 710 2 $aAteneo Romano della Santa Croce.$kTesi.$0(OLS)http://pul/name/17117 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xDP1 Tesi Pon. Univ. S. Croce$y43$mTH S.CRO 85$j180884$qTesi$B184007$CPULBib$Z2$F184007 $H78863 $82 910 $aPontificia Università della Santa Croce$917117 910 $aPontificia Università della Santa Croce$917117 941 1 $a16 996 $6245$aAntecedent assumptions and affectivity in Newman's moral epistemology$9(OLS)http://pul/title/197152 996 $6260$aRoma :$bAteneo Romano della Santa Croce$9(OLS)http://pul/publisher/49359 LEADER 01426nam a2200277 u 4500 001 000000113929 003 CaOOAMICUS 005 20081118152404.0 008 081118s2008 it u000 u ita r 040 $aPUL$bita$dLDB 245 00$aConoscere il marketing: scenari in continua evoluzione. 260 $aMilano :$bIl Sole 24 ore,$c2008. 300 $a143 p. ;$c19 cm. +$e2 CD-Rom 490 1 $aMaster 24. Marketing & comunicazione ;$v01 500 $aEdizione speciale per Il Sole 24 ore. 500 $aIn cofanetto. 504 $aInclude riferimenti bibliografici. 650 14$aMarketing.$0(OLS)http://pul/subject/7374 830 0$aMaster 24. Marketing & comunicazione ;$v01.$0(OLS)http://pul/title/143177 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xDP2 Cons. Gen., Altre Classi 3$y97$m658. 8 COLL 1.1$j130139$qDDC 21$B129216$CPULBib$Z2$F129216 $H108434 $82 852 $aPUL$W1$xSL Cons. Gen., Altre Classi 3$y75$m658. 8 COLL 1.1CDa$j130140$aCD-Rom 1$qDDC 21$B129217$CPULBib$Z2$F129217 $H108433 $82 852 $aPUL$W1$xSL Cons. Gen., Altre Classi 3$y75$m658. 8 COLL 1.1CDb$j130141$aCD-Rom 2$qDDC 21$B129218$CPULBib$Z2$F129218 $H108432 $82 941 1 $a9 996 $6245$aConoscere il marketing: scenari in continua evoluzione$9(OLS)http://pul/title/143178 996 $6260$aMilano :$bIl Sole 24 ore$9(OLS)http://pul/publisher/69212