LEADER 01456nam a2200277 u 4500 001 000000115842 003 CaOOAMICUS 005 20090526105840.0 008 090526s2009 it u100 u ita r 020 $z978-88-215-6453-6* 040 $aPUL$bita$dLDB 111 2 $aSettimana interdisciplinare di studi su Bibblia e comunicazione.$n(2 :$d2008 :$cCapo Rizzuto, KR).$0(OLS)http://pul/name/71873 245 10$aPaolo: una strategia di annuncio :$bidentikit di una comunicazione d'impatto /$cGiuseppe Mazza, Giacomo Perego (edd. ) 260 $aCinisello Balsamo :$bSan Paolo,$cc2009. 300 $a187 p. ;$c21 cm 500 $aSul verso del front.: Atti delle seconda Settimana interdisciplinare di studi su Bibblia e comunicazione, Capo Rizzuto (KR), 6-11 luglio 2008. 504 $aBibliografia in nota. 600 04$aPaulus,$cs., apostolo$vCongressi.$0(OLS)http://pul/subject/2121 700 1 $aMazza, Giuseppe.$0(OLS)http://pul/name/68335 700 1 $aPerego, Giacomo,$csac.$0(OLS)http://pul/name/70213 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xSL Religione 3$y85$m227 MAZGI 1$j132744$qDDC 21$B131740$CPULBib$Z2$F131740 $H110454 $82 941 1 $a9 996 $6020$z978-88-215-6453-6*$9(OLS)http://pul/number/140840 996 $6245$aPaolo: una strategia di annuncio :$bidentikit di una comunicazione d'impatto$9(OLS)http://pul/title/145569 996 $6260$aCinisello Balsamo :$bSan Paolo$9(OLS)http://pul/publisher/54577