LEADER 01331nam a2200325 a 4500 001 000000124801 003 CaOOAMICUS 005 20110325105717.0 008 110325t20031998it fd u100 u ita r 020 $z88-464-0825-X* 040 $aPUL$bita 082 04$a658.8 100 1 $aDi Nallo, Egeria.$0(OLS)http://pul/name/78838 245 10$aQuale marketing per la società complessa? /$cEgeria Di Nallo. 250 $a2a edizione 260 $aMilano :$bFranco Angeli,$c2003. 300 $a237 p. :$btav., grafici ;$c22 cm 490 1 $aConsumo, comunicazione, innovazione ;$v266.1.1 504 $aBibliografia in nota. 650 4$aConsumo$xAspetti socio-culturali.$0(OLS)http://pul/subject/33620 830 0$aConsumo, comunicazione, innovazione ;$v266.1.1.$0(OLS)http://pul/title/157350 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xSL Cons. Gen., Altre Classi 3$y75$m658. 8 DINEG 1$j143714$qDDC 21$B142726$CPULBib$Z2$F142726 $H116538 $82 941 1 $a9 960 $aConsumismo$933620 996 $6020$z88-464-0825-X*$9(OLS)http://pul/number/146760 996 $6082$a658.8$9(OLS)http://pul/classification/1888 996 $6245$aQuale marketing per la società complessa?$9(OLS)http://pul/title/157349 996 $6260$aMilano :$bFranco Angeli$9(OLS)http://pul/publisher/52903