LEADER 01195nam a2200265 u 4500 001 000000012532 003 CaOOAMICUS 005 20070226105539.0 008 940712s1971 it u000 u ita u 035 $a10302691 040 $aPUL(R)$bita 110 2 $aCentro studi e ricerche sulla antica provincia ecclesiastica ravennate.$bConvegni$n(3 :$d1968 :$cBologna).$0(OLS)http://pul/name/11921 245 10$aRavennatensia II :$bAtti del Convegno di Bologna (1968) 260 $aCesena :$bBadia di Santa Maria del Monte,$c1971. 300 $a550, [2] p. : ;$c23 cm 490 1 $aRavennatensia ;$v2 500 $aTema: La riforma tridentina nella Regione. 650 4$aControriforma$zItalia.$0(OLS)http://pul/subject/3444 830 0$aRavennatensia ;$v2.$0(OLS)http://pul/title/2404 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xDP1 Fondo Maccarrone$y58$m1515 F 19$j17701$nBK-PRI$b $qFondi$B17701$CPULBib$Z2$F17701 $H $81 941 1 $a1 961 $aINV: 3796.F.Maccarrone 996 $6245$aRavennatensia II :$bAtti del Convegno di Bologna (1968)$9(OLS)http://pul/title/18128 996 $6260$aCesena :$bBadia di Santa Maria del Monte$9(OLS)http://pul/publisher/48844 LEADER 01512nam a2200337 a 4500 001 000000137418 003 CaOOAMICUS 005 20140214141852.0 008 140214s1998 it u000 u ita r 020 $a88-7144-756-5 040 $aPUL$bita 041 1 $aita$heng 100 1 $aMcLuhan, Marshall,$d1911-1980.$0(OLS)http://pul/name/42966 240 10$aEssential McLuhan.$lItaliano.$0(OLS)http://pul/title/173971 245 13$aLa cultura come business :$bil mezzo è il messaggio /$cH. Marshall McLuhan ; edizione canadese a cura di Eric McLuhan e Frank Zingrone ; edizione italiana a cura di Gianpiero Gamaleri. 260 $aRoma :$bArmando,$c1998. 300 $a158 p. ;$c21 cm 490 1 $aIl villaggio globale 650 4$aComunicazioni di massa$xAspetti sociali.$0(OLS)http://pul/subject/29368 700 1 $aGamaleri, Gianpiero.$0(OLS)http://pul/name/88544 700 1 $aMcLuhan, Eric.$0(OLS)http://pul/name/88545 700 1 $aZingrone, Frank.$0(OLS)http://pul/name/88546 830 0$aVillaggio globale.$0(OLS)http://pul/title/173973 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xDP1 Fondo E. Rossi$y115$m6 A 72$j158412$qFondi$B157932$CPULBib$Z2$F157932 $82 941 1 $a1 961 $aSul dorso collocazione ms. di E. Rossi: Giom Com M 1 996 $6020$a88-7144-756-5$9(OLS)http://pul/number/154531 996 $6245$aLa cultura come business :$bil mezzo è il messaggio$9(OLS)http://pul/title/173972 996 $6260$aRoma :$bArmando$9(OLS)http://pul/publisher/55055