LEADER 01295nam a2200313 a 4500 001 000000132005 003 CaOOAMICUS 005 20121207145154.0 008 121207s1969 it u000 u ita r 040 $aPUL$bita 041 1 $aita$hger 100 1 $aFreud, Sigmund,$d1856-1939.$0(OLS)http://pul/name/1881 245 10$aPsicoanalisi e società /$cSigmund Freud ; introduzione di Flavio Manieri. 260 $aRoma :$bNewton Compton,$c©1969. 300 $a376 p. ;$c20 cm 490 1 $aPaperbacks saggi ;$v06 504 $aInclude riferimenti bibliografici in nota. 650 4$aPsicanalisi.$0(OLS)http://pul/subject/1791 700 1 $aManieri, Flavio.$0(OLS)http://pul/name/85023 830 0$aPaperbacks saggi ;$v06.$0(OLS)http://pul/title/36814 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xDP1 Fondo E. Rossi$y115$m1 F 68$j152039$qFondi$B151273$CPULBib$Z2$F151273 $82 852 $aPUL$W1$xDP1 Fondo Dalla Palma$y117$m2 B 79$j156990$qFondi$B194433$CPULBib$Z2$F194433 $HDal3069 $81 941 1 $a1 960 $aPsicoanalisi$91791 961 $aSul dorso collocazione ms. di E. Rossi: F 40 996 $6245$aPsicoanalisi e società$9(OLS)http://pul/title/166793 996 $6260$aRoma :$bNewton Compton$9(OLS)http://pul/publisher/50757 LEADER 01425nam a2200337 a 4500 001 000000132320 003 CaOOAMICUS 005 20130115150446.0 008 130115s2002 it u000 u ita r 020 $a88-464-1744-5 040 $aPUL$bita 082 04$a659 100 1 $aBucchetti, Valeria.$0(OLS)http://pul/name/85216 245 13$aLa messa in scena del prodotto :$bpackaging: identità e consumo /$cValeria Bucchetti ; prefazione di Giovanni Anceschi. 250 $a2. edizione 260 $aMilano :$bFrancoAngeli,$c2002. 300 $a158 p. ;$c23 cm. 490 1 $aSerie di architettura ;$v85.26 504 $aBibliografia p. 151-158. 650 4$aPubblicità.$0(OLS)http://pul/subject/19388 650 4$aMarcketing.$0(OLS)http://pul/subject/39272 700 1 $aAnceschi, Giovanni.$0(OLS)http://pul/name/49039 830 0$aSerie di architettura ;$v85.26.$0(OLS)http://pul/title/167165 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xSL Cons. Gen., Altre Classi 3$y75$m659 BUCVA 1$j152271$qDDC 21$B151624$CPULBib$Z2$F151624 $H121410 $82 941 1 $a9 996 $6020$a88-464-1744-5$9(OLS)http://pul/number/151490 996 $6082$a659$9(OLS)http://pul/classification/2416 996 $6245$aLa messa in scena del prodotto :$bpackaging: identità e consumo$9(OLS)http://pul/title/167164 996 $6260$aMilano :$bFrancoAngeli$9(OLS)http://pul/publisher/66898