LEADER 01474nam a2200337 a 4500 001 000000132321 003 CaOOAMICUS 005 20130115160044.0 008 130115s2012 it f u000 u ita r 020 $a978-88-339-2297-3 040 $aPUL$bita 082 04$a306.3 100 1 $aCodeluppi, Vanni,$d1958-$0(OLS)http://pul/name/80928 245 13$aIl potere della marca :$bDisney, McDonald's, Nike e le altre /$cVanni Codeluppi. 250 $aNuova edizione. 260 $aTorino :$bBollati Boringhieri,$c©2012. 300 $a166 p., [16] c. di tav. a col. :$bill. ;$c19 cm. 490 1 $aNuova cultura - Introduzioni ;$v272 504 $aBibliografia p. [151]-166. 650 4$aPubblicità$xAspetti sociali.$0(OLS)http://pul/subject/26383 650 4$aConsumo$xAspetti socio-culturali.$0(OLS)http://pul/subject/33620 830 0$aNuova cultura.$pIntroduzioni ;$v272.$0(OLS)http://pul/title/138877 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xSL Diritto e Scienze Sociali 3$y79$m306. 3 CODVA 2$j152272$qDDC 21$B151625$CPULBib$Z2$F151625 $H121412 $82 941 1 $a9 960 $aConsumismo$933620 996 $6020$a978-88-339-2297-3$9(OLS)http://pul/number/151491 996 $6082$a306.3$9(OLS)http://pul/classification/406 996 $6245$aIl potere della marca :$bDisney, McDonald's, Nike e le altre$9(OLS)http://pul/title/167166 996 $6260$aTorino :$bBollati Boringhieri$9(OLS)http://pul/publisher/47883