LEADER 01403nam a2200325 a 4500 001 000000132322 003 CaOOAMICUS 005 20130115160928.0 008 130115s2002 it u000 u ita r 020 $a88-204-6405-5 040 $aPUL$bita 082 04$a306.3 100 1 $aCodeluppi, Vanni,$d1958-$0(OLS)http://pul/name/80928 245 10$aConsumo e comunicazione :$bmerci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee /$cVanni Codeluppi. 250 $a5. edizione. 260 $aMilano :$bFrancoAngeli,$c©2002. 300 $a190 p. ;$c22 cm. 490 1 $aImpresa, comunicazione, mercato ;$v639.6 504 $aBibliografia p. 171-[191]. 650 4$aConsumo$xAspetti socio-culturali.$0(OLS)http://pul/subject/33620 830 0$aImpresa, comunicazione, mercato ;$v639.6.$0(OLS)http://pul/title/157459 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xSL Diritto e Scienze Sociali 3$y79$m306. 3 CODVA 1$j152273$qDDC 21$q $B151626$CPULBib$Z2$F151626 $H121413 $81 941 1 $a9 960 $aConsumismo$933620 996 $6020$a88-204-6405-5$9(OLS)http://pul/number/151492 996 $6082$a306.3$9(OLS)http://pul/classification/406 996 $6245$aConsumo e comunicazione :$bmerci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee$9(OLS)http://pul/title/167167 996 $6260$aMilano :$bFrancoAngeli$9(OLS)http://pul/publisher/66898