LEADER 01684nam a2200397 a 4500 001 000000149139 003 CaOOAMICUS 005 20160205102730.0 008 160205s2013 it d u000 u ita r 020 $a9788820440190* 032 $aLibriCat 040 $aPUL$bita 082 04$a658.8 100 1 $aArcidiacono, Davide.$0(OLS)http://pul/name/95118 245 10$aConsumatori attivi :$bscelte di acquisto e partecipazione per una nuova etica economica /$cDavide Arcidiacono. 260 $aMilano :$bFranco Angeli,$cİ2013. 300 $a141 p. :$bgrafici ;$c22 cm. 490 1 $aSociologia ;$v1520.739 504 $aBibliografia in nota. 650 4$aConsumo$xAspetti socio-culturali.$0(OLS)http://pul/subject/33620 650 4$aEtica e economia.$0(OLS)http://pul/subject/11804 830 0$aSociologia (Franco Angeli editore) ;$v1520.739.$0(OLS)http://pul/title/85558 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xSL Cons. Gen., Altre Classi 3$y75$m658. 8 ARCDA 1$j171806$qDDC 21$B173370$CPULBib$Z2$F173370 $H126961 $81 941 1 $a9 960 $aEconomia e morale$911804 960 $aEconomia e morale$911804 960 $aEtica economica$911804 960 $aEtica degli affari$911804 960 $aFinanza etica$911804 960 $aConsumismo$933620 996 $6020$a9788820440190*$9(OLS)http://pul/number/159541 996 $6082$a658.8$9(OLS)http://pul/classification/1888 996 $6245$aConsumatori attivi :$bscelte di acquisto e partecipazione per una nuova etica economica$9(OLS)http://pul/title/188039 996 $6260$aMilano :$bFranco Angeli$9(OLS)http://pul/publisher/52903