LEADER 01281nam a2200301 u 4500 001 000000045387 003 CaOOAMICUS 005 20070226114645.0 008 990531s1979 it u000 u ita u 035 $a10824934 040 $aPUL(R)$bita 100 1 $aForte, Francesco,$d1929-$0(OLS)http://pul/name/30606 245 10$aTattiche del desiderio /$cFrancesco Forte [e] Vittoria Borella. 260 $aMilano :$bSugarCo,$c1979. 300 $a220 p. ;$c21 cm 490 1 $aFatti e misfatti ;$v73. 500 $aCompl. del tit. della cop.: La realtà della pubblicità sui giornali in Italia e la società dei consumi. 504 $aBibliografia in nota. 650 4$aPubblicità.$0(OLS)http://pul/subject/19388 650 4$aComunicazioni di massa.$0(OLS)http://pul/subject/10410 700 1 $aBorella, Vittoria.$0(OLS)http://pul/name/33096 830 0$aFatti e misfatti (SugarCo) ;$v73.$0(OLS)http://pul/title/61194 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xDP1 Cons. Gen., Altre Classi 1$y22$m43 E 49$j60987$nBK-PRI$b $qStampati$B60987$CPULBib$Z2$F60987 $H $81 941 1 $a8 961 $aINV: 63707 996 $6245$aTattiche del desiderio$9(OLS)http://pul/title/61193 996 $6260$aMilano :$bSugarCo$9(OLS)http://pul/publisher/48978