LDR 01166nam a2200265 u 4500 001 000000110686 003 CaOOAMICUS 005 20080317095258.0 008 080317s2007 it d u000 u ita u 020 $z978-88-217-2608-8* 040 $aPUL$bita$dLDB 100 1 $aDe Luca, Amedeo.$0(OLS)http://pul/name/67879 245 13$aIl direct marketing interattivo :$ble nuove metodologie, le tecniche e gli strumenti /$cAmedeo De Luca. 260 $aMilano :$bIpsoa,$c2007. 300 $axix, 395 p. :$bgrafici ;$c24 cm. 490 1 $aMetodi e strumenti 504 $aBibliografia : p. 393-395. 650 4$aMarketing.$0(OLS)http://pul/subject/7374 830 0$aMetodi e strumenti.$0(OLS)http://pul/title/139199 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xSL Diritto e Scienze Sociali 3$y79$m330 COLL 2.3$j132014$qDDC 21$B125539$CPULBib$Z2$F125539 $H106755 $82 941 1 $a9 996 $6020$z978-88-217-2608-8*$9(OLS)http://pul/number/137544 996 $6245$aIl direct marketing interattivo :$ble nuove metodologie, le tecniche e gli strumenti$9(OLS)http://pul/title/139201 996 $6260$aMilano :$bIpsoa$9(OLS)http://pul/publisher/67046