LDR 01400nam a2200277 u 4500 001 000000113930 003 CaOOAMICUS 005 20081118152336.0 008 081118s2008 it u000 u ita r 040 $aPUL$bita$dLDB 245 00$aCostruire e valorizzare brand di successo. 260 $aMilano :$bIl Sole 24 ore,$c2008. 300 $a154 p. ;$c19 cm. +$e2 CD-Rom 490 1 $aMaster 24. Marketing & comunicazione ;$v02 500 $aEdizione speciale per Il Sole 24 ore. 500 $aIn cofanetto. 504 $aInclude riferimenti bibliografici. 650 14$aMarketing.$0(OLS)http://pul/subject/7374 830 0$aMaster 24. Marketing & comunicazione ;$v02.$0(OLS)http://pul/title/143177 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xDP2 Cons. Gen., Altre Classi 3$y97$m658. 8 COLL 1.2$j130142$qDDC 21$B129219$CPULBib$Z2$F129219 $H106928 $82 852 $aPUL$W1$xSL Cons. Gen., Altre Classi 3$y75$m658. 8 COLL 1.2CDa$j130143$aCD-Rom 1$qDDC 21$B129220$CPULBib$Z2$F129220 $H107453 $82 852 $aPUL$W1$xSL Cons. Gen., Altre Classi 3$y75$m658. 8 COLL 1.2CDb$j130144$aCD-Rom 2$qDDC 21$B129221$CPULBib$Z2$F129221 $H107452 $82 941 1 $a9 996 $6245$aCostruire e valorizzare brand di successo$9(OLS)http://pul/title/143179 996 $6260$aMilano :$bIl Sole 24 ore$9(OLS)http://pul/publisher/69212