LDR 01499nam a2200277 u 4500 001 000000113949 003 CaOOAMICUS 005 20081118163141.0 008 081118s2008 it u000 u ita r 040 $aPUL$bita$dLDB 245 00$aComunicazione pubblicitaria e media planning: come pianificare una campagna on e off line. 260 $aMilano :$bIl Sole 24 ore,$c2008. 300 $a156 p. ;$c19 cm. +$e2 CD-Rom 490 1 $aMaster 24. Marketing & comunicazione ;$v21 500 $aEdizione speciale per Il Sole 24 ore. 500 $aIn cofanetto. 504 $aInclude riferimenti bibliografici. 650 14$aMarketing.$0(OLS)http://pul/subject/7374 830 0$aMaster 24. Marketing & comunicazione ;$v21.$0(OLS)http://pul/title/143177 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xDP2 Cons. Gen., Altre Classi 3$y97$m658. 8 COLL 1.21$j130199$qDDC 21$B129276$CPULBib$Z2$F129276 $H108135 $82 852 $aPUL$W1$xSL Cons. Gen., Altre Classi 3$y75$m658. 8 COLL 1.21CDa$j130200$aCD-Rom 1$qDDC 21$B129277$CPULBib$Z2$F129277 $H108136 $82 852 $aPUL$W1$xSL Cons. Gen., Altre Classi 3$y75$m658. 8 COLL 1.21CDb$j130201$aCD-Rom 2$qDDC 21$B129278$CPULBib$Z2$F129278 $H108137 $82 941 1 $a9 996 $6245$aComunicazione pubblicitaria e media planning: come pianificare una campagna on e off line$9(OLS)http://pul/title/143198 996 $6260$aMilano :$bIl Sole 24 ore$9(OLS)http://pul/publisher/69212