LDR 01552nam a2200301 a 4500 001 000000120754 003 CaOOAMICUS 005 20100316124857.0 008 100316t2010 it ad u000 u ita r 020 $a978-88-568-1585-6 040 $aPUL$bita$dReb 110 0 $aUnione Nazionale Consumatori $bAtti del Premio "Vincenzo Dona"$n (2 :$d2008 :$cRoma.$0(OLS)http://pul/name/75549 245 10$aConsumatori tra pubblicità, prezzi e prodotto reale /$cMassimiliano Dona (a cura di) ; Atti del Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori 2008 ; con interventi di Anna Bartolini [et al.]. 260 $aMilano :$bFrancoAngeli,$c©2010. 300 $a117 p. :$bill., graf. ;$c23 cm. 490 1 $aUniversità$aEconomia ;$v210 504 $aBibliografia p. 115-117. 600 14$aDona, Vincenzo$xPensiero politico e ideologie.$0(OLS)http://pul/subject/36579 650 4$aConsumo (diritto).$0(OLS)http://pul/subject/34336 700 1 $aBartolini, Anna.$0(OLS)http://pul/name/75548 700 1 $aDona, Massimiliano.$0(OLS)http://pul/name/70679 830 0$aUniversità$pEconomia ;$v210.$0(OLS)http://pul/title/151863 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xDP2 Diritto e Scienze Sociali 3$y110$m381. 32 DONMA 2$j138406$qDDC 21$B137628$CPULBib$Z2$F137628 $H113076 $82 941 1 $a9 996 $6020$a978-88-568-1585-6$9(OLS)http://pul/number/143599 996 $6245$aConsumatori tra pubblicità, prezzi e prodotto reale$9(OLS)http://pul/title/151865 996 $6260$aMilano :$bFrancoAngeli$9(OLS)http://pul/publisher/66898