LDR 01570nam a2200325 a 4500 001 000000124823 003 CaOOAMICUS 005 20110325122717.0 008 110325s2008 it fo u000 u ita r 020 $a978-88-8363-928-9 040 $aPUL$bita 082 04$a658.4 100 1 $aKotler, Philip.$0(OLS)http://pul/name/78848 245 10$aMarketing e responsabilità sociale d'impresa :$bcome fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa /$cPhilip Kotler, Nancy Lee ; prefazione all'edizione italiana di Walter G. Scott. 260 $aMilano :$bIl Sole 24 ore,$c©2008. 300 $axv, 306 p. :$btav., fotogr. ;$c21 cm 490 1 $aMondo economico ;$v123 504 $aBibliografia in nota. 650 4$aMarketing.$0(OLS)http://pul/subject/7374 700 1 $aLee, Nancy.$0(OLS)http://pul/name/78849 700 1 $aScott, Walter Giorgio.$0(OLS)http://pul/name/78836 830 0$aMondo economico ;$v123.$0(OLS)http://pul/title/97303 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xSL Cons. Gen., Altre Classi 3$y75$m658. 4 KOTPH 1$j143742$qDDC 21$B142754$CPULBib$Z2$F142754 $H116545 $82 941 1 $a9 996 $6020$a978-88-8363-928-9$9(OLS)http://pul/number/146774 996 $6082$a658.4$9(OLS)http://pul/classification/1928 996 $6245$aMarketing e responsabilità sociale d'impresa :$bcome fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa$9(OLS)http://pul/title/157375 996 $6260$aMilano :$bIl Sole 24 ore$9(OLS)http://pul/publisher/69212