LDR 01093nam a2200253 u 4500 001 000000072335 003 CaOOAMICUS 005 20070226122229.0 008 020613s1995 it d u000 u ita u 035 $a10933350 040 $aPUL(R)$bita 245 03$aLa televisione interattiva :$ble opportunità di mercato. 260 $a[S. l. :$bs. n.],$c1995. 300 $a[6], 169 p. :$bdiagr. ;$c30 cm 500 $aIn testa al front.: "RAI. Radiotelevisione italiana. Analisi di mercato". 650 4$aTelevisione$zItalia.$0(OLS)http://pul/subject/25500 650 4$aTelevisione$xDiritto e legislazione.$0(OLS)http://pul/subject/25502 650 4$aComunicazioni di massa.$0(OLS)http://pul/subject/10410 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xDP1 Cons. Gen., Altre Classi 1$y22$m845 L 39$j93571$nBK-PRI$b $qStampati$B93571$CPULBib$Z2$F93571 $H $81 941 1 $a8 961 $aINV: 76216 996 $6245$aLa televisione interattiva :$ble opportunità di mercato$9(OLS)http://pul/title/95156 996 $6260$a[S. l. :$bs. n.]$9(OLS)http://pul/publisher/47882