LDR 01362nam a2200313 u 4500 001 000000075558 003 CaOOAMICUS 005 20070226123120.0 008 031008s1986 it u000 u ita u 020 $a8870780406 035 $a10972321 040 $aPUL$bita 100 1 $aFrontori, Laura.$0(OLS)http://pul/name/50147 245 13$aIl mercato dei segni :$bconsumi e comunicazione pubblicitaria /$cLaura Frontori. 260 $aMilano :$bR. Cortina,$cc1986. 300 $axv, 186 p. ;$c21 cm 490 1 $aCollana di psicologia ;$v8 504 $aContiene indicazioni bibliografiche. 650 4$aPubblicitĂ $xAspetti sociali.$0(OLS)http://pul/subject/26383 650 4$aConsumo (economia).$0(OLS)http://pul/subject/18927 650 4$aPsicolinguistica.$0(OLS)http://pul/subject/12201 650 4$aPsicologia.$0(OLS)http://pul/subject/1547 830 0$aCollana di psicologia (Raffaello Cortina) ;$v8.$0(OLS)http://pul/title/2843 850 $aPUL 852 $aPUL$W1$xSL Filosofia 1$y2$m97 T 8$j97204$nBK-PRI$b $qStampati$B97204$CPULBib$Z2$F97204 $H93217 $81 941 1 $a8 996 $6020$a8870780406$9(OLS)http://pul/number/98644 996 $6245$aIl mercato dei segni :$bconsumi e comunicazione pubblicitaria$9(OLS)http://pul/title/99174 996 $6260$aMilano :$bR. Cortina$9(OLS)http://pul/publisher/52064