Vai al contenuto principale della pagina

Marketing e responsabilità sociale d'impresa : come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa / Philip Kotler, Nancy Lee ; prefazione all'edizione italiana di Walter G. Scott

Kotler, Philip (Visualizza in formato Marc21)

Record Nr.: 124823 Pubblicazione: Milano : Il Sole 24 ore, ©2008 Descrizione fisica: xv, 306 p. : tav., fotogr. ; 21 cm Titolo uniforme di collana: Mondo economico ; 123. Nota di bibliografia: Bibliografia in nota. Soggetto topico: Marketing Classificazione Decimale Dewey: 658.4 ISBN: 978-88-8363-928-9 Livello bibliografico Monografia Formato: Materiale a stampa Lingua di pubblicazione: Italiano Altri autori: Lee, Nancy Scott, Walter Giorgio
Desiderata
  Sezione Collezione Collocazione Posseduto Barcode Inventario Stato Note di copia Circolazione
Pontificia Università Lateranense
PULBib SL Cons. Gen., Altre Classi DDC 21
658. 4 KOTPH 1 142754 116545 Disponibile