Vai al contenuto principale della pagina

Il potere della marca : Disney, McDonald's, Nike e le altre / Vanni Codeluppi

Codeluppi, Vanni, 1958- (Visualizza in formato Marc21)

Record Nr.: 132321 Pubblicazione: Torino : Bollati Boringhieri, ©2012 Edizione: Nuova edizione. Descrizione fisica: 166 p., [16] c. di tav. a col. : ill. ; 19 cm. Titolo uniforme di collana: Nuova cultura. Introduzioni ; 272. Nota di bibliografia: Bibliografia p. [151]-166. Soggetto topico: Pubblicità -- Aspetti sociali Consumo -- Aspetti socio-culturali Classificazione Decimale Dewey: 306.3 ISBN: 978-88-339-2297-3 Livello bibliografico Monografia Formato: Materiale a stampa Lingua di pubblicazione: Italiano
Desiderata
  Sezione Collezione Collocazione Posseduto Barcode Inventario Stato Note di copia Circolazione
Pontificia Università Lateranense
PULBib SL Diritto e Scienze Sociali DDC 21
306. 3 CODVA 2 151625 121412 Disponibile