Vai al contenuto principale della pagina

The educational implications of the concept according to St. Thomas and their relevance to learning procedures in the United States proposed by Jerome S. Bruner / John P. Ashton

Ashton, John (Visualizza in formato Marc21)

Record Nr.: 152459 Pubblicazione: Roma : Tip. Graziani, 1966 Descrizione fisica: 84 p. ; 24 cm. Note di dissertazione: Pars dissertationis ad lauream in facultate philosophiae apud Pontificiam Universitatem S. Thomae de Urbe. 1966. Nota di bibliografia: Bibliografia in nota a piè pagina. Soggetto (Persona): Thomas Aquinas, s., c. 1225-1274--Critica e interpretazione Bruner, Jerome Seymour‏ Livello bibliografico Monografia Formato: Materiale a stampa Lingua di pubblicazione: Inglese Altri autori (Enti): Pontificia Università S. Tommaso. Facoltà di filosofia. Tesi
Desiderata
  Sezione Collezione Collocazione Posseduto Barcode Inventario Stato Note di copia Circolazione
Pontificia Università Lateranense
PULBib DP1 Tesi Pon. Univ. S. Tommaso Tesi
TH S.THOM PH149 177891 27100 Disponibile